Somministrazione Lavoro

Consulenza di Valore
Somministrazione Lavoro è una nuova idea di agenzia per il lavoro che, oltre alle capacità in HR, business coach e ricerca e selezione del personale, unisce anche solide competenze giuslavoristiche grazie alla sinergia con lo Studio Girolmoni, storica società di consulenza del lavoro che opera sul territorio Umbro da oltre 50 anni. Su queste basi possiamo offrire la garanzia di servizi sicuri, innovativi e su misura per ogni cliente o candidato che si rivolga alla nostra società. Il nostro progetto è di apportare miglioramento e sviluppo all'interno dei contesti organizzativi e animare e sostenere le potenzialità dei candidati.

Gli ultimi Articoli

direzione@somministrazionelavoro.com

+39 075 584 77 33

Top
Voucher Innovation Manager Bando

Voucher Innovation Manager | Bando

Voucher Innovation Manager al Via il Bando per lnnovazione nelle aziende

Il Voucher Innovation Manager è il finanziamento a fondo perduto a favore delle imprese che investono per innovare la propria azienda. L’agevolazione è uno strumento di business trasformation in ambito tecnologico e digitale. È un incentivo alle imprese che si affidano a consulenti esperti di innovazione. L’agevolazione consiste in un finanziamento fino a 40.000 euro per le aziende che investono nei processi di innovazione. Il bando, finanziato dal Mise, prevede un fondo di 25 milioni di euro ed è regolamentato dalla Legge di Bilancio 2019 con l’obiettivo di stimolare le imprese nel ricorrere a competenze di alta professionalità per agevolare l’innovazione tecnologica.

 

Scadenza

Termini e modalità di presentazione delle domande da parte delle imprese e delle reti.

Con decreto direttoriale del 25 settembre 2019 sono stabiliti i termini e le modalità di presentazione, da parte delle PMI e delle reti, delle domande di agevolazione.

L’iter di presentazione delle domande di agevolazione è articolato nelle seguenti fasi:

  • verifica preliminare del possesso dei requisiti di accesso alla procedura informatica, a partire dalle ore 10.00 del 31 ottobre 2019
  • compilazione della domanda di accesso alle agevolazioni, a partire dalle ore 10.00 del 7 novembre 2019 e fino alle ore 17.00 del 26 novembre 2019
  • invio della domanda di accesso alle agevolazioni, a partire dalle ore 10.00 del 3 dicembre 2019.

 

Misura del contributo

Come funziona il voucher Innovation Manager per le Imprese

Il finanziamento a fondo perduto è calcolato come voucher annuale per le imprese che investono in progetti tecnologici, gestionali, organizzativi e di finanza aziendale, per gli anni 2019 e 2020.

 

A chi si rivolge

Il voucher per lnnovation Manager è destinato alle piccole e medie imprese e alle reti di PMI che condividono un piano comune di sviluppo di processi innovativi. Tali programmi d’investimento devono essere orientati alle nuove tecnologie e alla continua evoluzione del digitale.

Tra i requisiti richiesti, le imprese devono avere meno di 250 dipendenti e un fatturato annuo inferiore a 50 milioni di euro o un bilancio annuo inferiore a 43 milioni di euro.